Mr Handyman è il Global Service per Milano e Provincia. Siamo sempre operativi nel rispetto delle normative anti-Covid 19.
Prova la nostra APP! INSTALLA ORA

Mr. Handyman: ristrutturazione, risparmi e vantaggi per il pagamento

Mrhandyman Technical assistance for jobs in homes and offices
Scopri perché ci scelgono!

1. Esperienza

2. Serietà

3. Affidabilità

1. Affidabilità

Dalla piccola riparazione alla grande ristrutturazione offriamo sempre la giusta soluzione.

2. Serietà

Tutti i nostri tecnici sono dipendenti diretti. Ne garantiamo esperienza, cortesia e correttezza.

3. Esperienza

Dal 2012 abbiamo effettuato oltre 25.000 interventi a Milano e provincia, con un livello di soddisfazione del 98%.

Consigli Mr. Handyman: ristrutturazione, risparmi e vantaggi per il pagamento

Mr. Handyman: ristrutturazione, risparmi e vantaggi per il pagamento

Il momento migliore per ristrutturare casa è adesso, segui i consigli di Handyman per risparmiare approfittando delle agevolazioni statali

Mr. Handyman: ristrutturazione, risparmi e vantaggi per il pagamento

Il pianeta delle manutenzioni è vasto e pieno di insidie, ecco perché esistono piattaforme specializzate come quella di Mr. Handyman che è sempre pronta a offrire supporto e l’invio della giusta professionalità per risolvere qualsiasi problematica. I servizi offerti, sempre nel nome della massima competenza, puntano alla soddisfazione totale del cliente.

 

Inoltre, per una maggiore praticità e per rispondere alle nuove esigenze del mercato, c’è da sottolineare il fatto che con Mr. Handyman è sempre possibile pagare con Carta (Visa e circuito MasterCard). Un aspetto questo molto importante soprattutto in ottica di cashback di Stato, ovvero di quel sistema di incentivi che punta a favorire i pagamenti di tipo elettronico riducendo al tempo stesso l’impiego del contante.

 

Si tratta di una misura che è stata lanciata a fine 2020 dal premier Conte per contrastare l’evasione fiscale, che in Italia è sempre molto alta, con l’obiettivo di risollevare l’economia tramite una serie di rimborsi.

Ecco come funziona il Cashback di Stato

Al centro dell’operazione Cashback di Stato c’è l’utilizzo massiccio delle carte di pagamento per fare acquisti: un gesto che, oltre che pratico, diventa sempre più conveniente. In che modo? Dal primo gennaio di quest’anno viene concesso un rimborso ogni volta che vengono effettuati acquisti utilizzando carte di pagamento e app di pagamento (sia nei negozi fisici che per le spese relative all’opera di professionisti).

 

Il rimborso - la soglia massima è di 300 euro nell’arco dell’anno - ammonta al 10% della spesa. Per poterlo ottenere bisogna effettuare almeno 50 pagamenti (non viene indicato alcun importo minimo di spesa). Il rimborso massimo che si potrà ricevere ogni sei mesi ammonterà a 150 euro (che saranno direttamente addebitati sul conto corrente). Inoltre si potranno rimborsare un massimo di 15 euro per ogni transazione effettuata. Sarà sufficiente scaricare l’app IO sul proprio smartphone e qui abilitare le proprie carte per poter prendere parte al Cashback di Stato. La registrazione utente deve avvenire tramite carta di identità elettronica o SPID (acronimo di Sistema pubblico d'identità digitale).

 

Restando nell’ambito dei pagamenti, sarà utile precisare come Mr. Handyman emetta regolare fattura per ciascuna prestazione. Un aspetto che è doppiamente interessante, poiché se da un lato è segno evidente di onestà e serietà, dall’altro è necessario per poter documentare i singoli lavori fatti e ottenere, per esempio, i mille euro messi a disposizione dal bonus idrico. Quest’ultimo, nello specifico, è stato pensato per favorire e agevolare la sostituzione di sanitari e rubinetti con apparecchi a limitazione di flusso d’acqua. Un intervento dunque molto utile anche in ottica green e sostenibile, contro gli sprechi.

L’attenzione per il rispetto e la salvaguardia ambientale

Abbiamo accennato al bonus idrico e all’importante di mettere in atto comportamenti sostenibili. Mr. Handyman è da sempre molto attento al tema della salvaguardia ambientale. Ecco perché sarà giusto mettere in evidenza alcuni concetti cardine che guidano il team operativo. Si tratta delle ‘tre R’, ovvero:

  • riparare,
  • riutilizzare,
  • risparmiare.

A queste si aggiunge pure una quarta R, ovvero ristrutturare. Ogni volta che sia possibile, infatti, i tecnici inviati sul posto per un intervento da Mr. Handyman cercano di privilegiare le riparazioni alle sostituzioni. E’ un modo per risparmiare tempo e denaro, oltre che per rispettare l’ambiente e per evitare inutili disagi agli utenti.

 

Soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo, funestato dalla pandemia, è importante calarsi in una dimensione che sia lontana da consumismo e acquisti non necessari: riutilizzare e valorizzare l’esistente rappresentano valori assoluti, specie in ottica futura. Dare una seconda possibilità alle cose è una questione culturale: il concetto stesso di restyling va esattamente in questa direzione.

 

Il numero degli interventi portati a termine dal 2012, anno di inizio dell’attività di Mr. Handyman, è impressionante: è stata infatti raggiunta quota 25 mila. I settori nei quali viene assicurato il pronto intervento dei tecnici di Mr. Handyman sono molti: si va da elettricità, idraulica, alla falegnameria, alle opere di tinteggiatura passando per la muratura ma non solo.

Come lavora il team di Mr. Handyman

Il concetto di ristrutturazione, la quarta R tanto cara al team operativo di Mr. Handyman, oggi è alla ribalta e sempre presente nel dibattito quotidiano. Il motivo è presto detto: è stato infatti varato il bonus ristrutturazioni 2021, che prevede una detrazione fiscale del 50% a chi farà lavori di ordinaria o straordinaria manutenzione (condomini ed edifici singoli) entro il 31 dicembre di quest’anno.

 

Per quanto riguarda nello specifico il modus operandi del team di Mr. Handyman, quest’ultimo è coordinato da una centrale operativa che si occupa di fornire supporto agli artigiani nella gestione delle varie fasi relative all’intervento. Il controllo di tempi e risorse è dunque ottimale e consente di raggiungere sempre un risultato soddisfacente.

Scopri tutti i servizi del nostro Muratore

I Consigli di
Mr HandyMan

Come individuare un cortocircuito all’impianto elettrico ed eliminarlo

Come individuare un cortocircuito all’impianto elettrico ed eliminarlo
Metodi per individuare le cause di un cortocircuito elettrico, evitando di correre rishi in casa.

Come risolvere il problema della casa fredda

Come risolvere il problema della casa fredda
Consigli per risolvere il problema della casa fredda, migliorare il livello di coibentazione e ...

Mr. Handyman: ristrutturazione, risparmi e vantaggi per il pagamento

Mr. Handyman: ristrutturazione, risparmi e vantaggi per il pagamento
Il momento migliore per ristrutturare casa è adesso, segui i consigli di Handyman per risparmiare ...

Leggi tutto

Siamo operativi
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00

Mr. Handyman: ristrutturazione, risparmi e vantaggi per il pagamento

© 2012 - 2021 - MR. HANDYMAN SRL
Sede legale: via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano (MI) • Tel: +39 02 92.800.552
P.I 07912600967 • Cap. soc. i.v.: € 10.000,00
Privacy policy e Cookie Law

Creative Studio