Mr Handyman è il Global Service per Milano e Provincia. Siamo sempre operativi nel rispetto delle normative anti-Covid 19.

Protocollo covid

APP
Mrhandyman Technical assistance for jobs in homes and offices
  1. Protocollo covid

Mr. Handyman Protocollo “Covid 19” 2020/ 2021

Gentile Cliente, quello che il mondo sta vivendo da febbraio 2020 causa “Covid-19” è stata definita dall’Organismo Mondiale della Sanità, una vera e propria Pandemia.
La nostra società, al fine di garantire la salute dei propri dipendenti artigiani, a seguito della Tua richiesta di interventi manutentivi da effettuare presso la tua abitazione Ti chiede, con un preavviso massimo di 24 ore dalla data di intervento, di disdire l’appuntamento qualora Tu o persone presenti presso la Tua abitazione presentino una delle seguenti condizioni:

Condizioni di isolamento fiduciario segnalato dalle autorità competenti.

Ti informiamo inoltre che, durante la durata dell’intervento, dovrai mantenere i seguenti comportamenti al fine di garantire la sicurezza tua, dei tuoi familiari, oltre a quella dei nostri tecnici.

1) Ogni impianto di condizionamento, trattamento aria, ventilazione deve essere mantenuto spento sino al termine dei lavori;
2) è fatto divieto a qualsiasi occupante degli alloggi di superare i limiti degli spazi di lavoro e comunque dovrà sempre essere rispettata la distanza interpersonale, come da disposizioni normative vigenti (minimo 1 metro);
3) è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica (meglio se FFP2);
4) è necessario aprire le finestre della stanza di destinazione dell’intervento. In caso di stanze senza finestre, sarà necessario che i locali vengano sanificati prima dell’ingresso del nostro artigiano.
5) nelle stanze dove si svolgeranno i lavori non devono presenziare altri soggetti oltre agli incaricati del servizio. In caso questo non fosse possibile, sarà consentita al massimo la presenza di una sola persona che in ogni caso avrà l’obbligo di mantenere le distanze minime di cui sopra ed indossare sempre le mascherine anti-contagio;
6) la ventilazione dei locali oggetto d’intervento andrà mantenuta per almeno 10 minuti prima e successivamente alla conclusione del servizio. Resta inoltre inteso che, in caso di mancanza del rispetto delle regole di cui sopra e/o nel caso si ravvisassero condizioni ritenute di scarsa sicurezza all’interno dell’abitazione, i nostri artigiani potranno rifiutare o sospendere l’esecuzione della posa e/o l’installazione dei prodotti, chiedendoVi di poter ripianificare l’intervento.

Certi di poter contare sulla vostra piena collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Leggi le nostre
recensioni
su

Recensioni di MrHandyMan Milano

I nostri partner
3m
agb
aluk
ariston
baldo
baxi
beretta
beta
biasi
bigmat
blum
bosch
bostik
bticino
caimi
cisa
daikin
dewalt
dierre
edilfriuli
evva
ferrero
ferroli
festool
fischer
geberit
grohe
gu
hafele
hilti
hoppe
idealstandard
idealstandard
idema
idroexpert
iseo
junkers
leroymerlin
listone-giordano
maco
mamoli
mapei
marazzi
maxmeyer
mitsubishi
mottura
nobili
redlink
riello
salice
samsung
santagostino
schuco
siegenia
sikkens
somfy
tecnomat
vaillant
winkhaus
wurth
yale
Siamo operativi a Milano e provincia
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00

Chiama
ora!

337.111.50.40

Protocollo covid
MR. HANDYMAN SRL
Sede legale e operativa: viale Jenner, 10 - Milano

+39 02 92.800.552
Si riceve solo su appuntamento

© 2012 - 2024 - MR. HANDYMAN SRL | P.I 07912600967 • Cap. soc. i.v.: € 10.000,00 | Privacy policy | Cookies Settings | Creative Studio