Mr Handyman è il Global Service per Milano e Provincia. Siamo sempre operativi nel rispetto delle normative anti-Covid 19.
Prova la nostra APP! INSTALLA ORA

Protocollo covid

Mrhandyman Technical assistance for jobs in homes and offices
Scopri perché ci scelgono!

1. Esperienza

2. Serietà

3. Affidabilità

1. Affidabilità

Dalla piccola riparazione alla grande ristrutturazione offriamo sempre la giusta soluzione.

2. Serietà

Tutti i nostri tecnici sono dipendenti diretti. Ne garantiamo esperienza, cortesia e correttezza.

3. Esperienza

Dal 2012 abbiamo effettuato oltre 25.000 interventi a Milano e provincia, con un livello di soddisfazione del 98%.

Protocollo covid

Leggi le nostre
recensioni
su

Recensioni di MrHandyMan Milano

Mr. Handyman Protocollo “Covid 19” 2020/ 2021

Gentile Cliente, quello che il mondo sta vivendo da febbraio 2020 causa “Covid-19” è stata definita dall’Organismo Mondiale della Sanità, una vera e propria Pandemia.
La nostra società, al fine di garantire la salute dei propri dipendenti artigiani, a seguito della Tua richiesta di interventi manutentivi da effettuare presso la tua abitazione Ti chiede, con un preavviso massimo di 24 ore dalla data di intervento, di disdire l’appuntamento qualora Tu o persone presenti presso la Tua abitazione presentino una delle seguenti condizioni:

Condizioni di isolamento fiduciario segnalato dalle autorità competenti.

Ti informiamo inoltre che, durante la durata dell’intervento, dovrai mantenere i seguenti comportamenti al fine di garantire la sicurezza tua, dei tuoi familiari, oltre a quella dei nostri tecnici.

1) Ogni impianto di condizionamento, trattamento aria, ventilazione deve essere mantenuto spento sino al termine dei lavori;
2) è fatto divieto a qualsiasi occupante degli alloggi di superare i limiti degli spazi di lavoro e comunque dovrà sempre essere rispettata la distanza interpersonale, come da disposizioni normative vigenti (minimo 1 metro);
3) è obbligatorio indossare una mascherina chirurgica (meglio se FFP2);
4) è necessario aprire le finestre della stanza di destinazione dell’intervento. In caso di stanze senza finestre, sarà necessario che i locali vengano sanificati prima dell’ingresso del nostro artigiano.
5) nelle stanze dove si svolgeranno i lavori non devono presenziare altri soggetti oltre agli incaricati del servizio. In caso questo non fosse possibile, sarà consentita al massimo la presenza di una sola persona che in ogni caso avrà l’obbligo di mantenere le distanze minime di cui sopra ed indossare sempre le mascherine anti-contagio;
6) la ventilazione dei locali oggetto d’intervento andrà mantenuta per almeno 10 minuti prima e successivamente alla conclusione del servizio. Resta inoltre inteso che, in caso di mancanza del rispetto delle regole di cui sopra e/o nel caso si ravvisassero condizioni ritenute di scarsa sicurezza all’interno dell’abitazione, i nostri artigiani potranno rifiutare o sospendere l’esecuzione della posa e/o l’installazione dei prodotti, chiedendoVi di poter ripianificare l’intervento.

Certi di poter contare sulla vostra piena collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Siamo operativi
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00

Protocollo covid

© 2012 - 2021 - MR. HANDYMAN SRL
Sede legale & operativa:
viale E. Jenner, 10 - 20159 Milano (MI)
Tel: +39 02 92.800.552
Si riceve solo su appuntamento

P.I 07912600967 • Cap. soc. i.v.: € 10.000,00
Privacy policy e Cookie Law

Creative Studio