Tuttofare attenzione a non sbagliare

Consigli Tuttofare attenzione a non sbagliare

Tuttofare? Attenzione a non sbagliare.


Care lettrici scrivo per segnalare che, per quanto riguarda, i Tuttofare a Milano che si trovano su internet e che si propongono come professionisti esperti in grado di svolgere qualsiasi problema di manutenzione domestica, vi invito a fare molta attenzione nel selezionare il professionista al quale affiderete la manutenzione di casa vostra e non solo.


In realtà la scelta del tuttofare è da farsi con scrupolo e attenzione, ricercando su internet più informazioni possibili che ne certifichino onestà, affidabilità e rintracciabilità.
Oggi affidarsi a un emerito sconosciuto che scrive poche righe sul suo conto e dà il suo cellulare come unico recapito possibile è segnale evidente di scarsa professionalità. Questo aspetto è da valutare con estrema attenzione perché può diventare estremamente pericoloso.


Ricordiamoci sempre, nel momento della selezione che, visto il bisogno che c’è di manutenere tutto quello che ci circonda, chiunque oggi può mettersi una tuta, dotarsi attrezzi di fortuna e reclamizzare i propri presunti servizi sulle varie bacheche qua e là su internet.

Scegli il tuttofare ma non sbagliare


Lo dico perché a me è capitato di avere bisogno di manutenzione in casa di diverso genere e non avendo più la persona di fiducia che mi ha sempre assistito in queste opere perché andato in pensione, per trovare un rimpiazzo mi sono messa a cercare su internet per trovare il possibile sostituto
L’offerta di servizi che si trova in rete per la maggiore, spesso è poco chiara e difficilmente si capisce qual è la vera professionalità dell’individuo alla quale affideremo le opere manutentive

Molti sono i tutto fare che non hanno un sito, che non hanno commenti positivi che ne confermano professionalità e affidabilità. Certo confermo che dopo aver avuto per anni il Sig. Mario come tutto fare che lo chiamavi per qualsiasi cosa e lui arrivava provvisto di caramelle per i bimbi che allora erano piccoli…. diventa davvero difficile!
La mia ricerca devo dire che non ha prodotto risultati soddisfacenti, perché la mia idea del tutto fare era TIPO IL SIG MARIO capace, buono come il pane e soprattutto onesto.


Visto l’insuccesso della ricerca, un po’ scoraggiata, mi sono affidata al classico e sempre valido passaparola in ufficio. Questa scelta devo dire è stata una manna dal cielo, perché chiesto ad un collega lui mi dice che nel tempo anche lui ha avuto le stesse problematiche che ha poi risolto affidandosi a Mr. Handyman..
Dalle informazioni ricevute ero abbastanza incuriosita, tanto da non riuscire ad aspettare di rientrare a casa per vedere il tutto, avevo la necessità di capire in tempi rapidi se questi potevano sostituire “l’insostituibile “Mario.
La prima impressione è quella che conta. Oggi reputo che il sito sia un fondamentale biglietto da visita e devo dire che già dal sito mezzo esame era stato passato a pieni voti.


Girellando sul sito, scopro che gli artigiani sono tutti abili e arruolati, dipendenti, hanno una persona di riferimento “il tutor” sempre disponibile da contattare per delegare gli interventi.


Parliamo appunto dei “commenti” molto positivi, descrivono questa organizzazione capace, professionale e affidabile. E cosi percettibile la fiducia che trasmette sin da subito questa organizzazione tanto da spingermi ad inviare una richiesta di sopralluogo.
Il resto lo potete leggere tra i commenti scritti a seguito di una serie di interventi che ho delegato a questi seri e validi Artigiani.
Anche il Mario, che ha voluto assistermi nel primo incontro con gli artigiani quando sono venuti a casa per cambiare le cerniere dei pensili della cucina, attaccare delle mensole in camera dei ragazzi e a disostruirmi il sifone del lavabo del bagno.
Vedendoli lavorare Mario mi ha confermato che sono artigiani capaci e ben attrezzati.


Si leggeva chiaramente negli occhi del Mario lo stupore e ammirazione per questi abili professionisti con i quali ha condiviso tutte le fasi degli interventi
Sono sicura che se “Il Mario” avesse avuto 30 anni in meno e si fosse proposto a questa ditta, le sue opere avrebbero collezionato ancor più commenti positivi di quelli già pubblicati.


Cordialità, Amanda. R - Milano

Consigli

Persiane e infissi in legno: cosa devi sapere per mantenerli

Persiane e infissi in legno: cosa devi sapere per mantenerli
Le persiane e gli infissi in legno hanno straordinarie proprietà isolanti e un fascino di altri ...

Consigli per risparmiare sulla bolletta della luce

Consigli per risparmiare sulla bolletta della luce
Alcuni accorgimenti, validi tutto l’anno, ti permetteranno di ridurre al minimo gli sprechi di ...

Fessure impensabili da cui entrano gli spifferi

Fessure impensabili da cui entrano gli spifferi
Per risparmiare sul riscaldamento e promuovere il benessere tenendo la temperatura domestica ...

Leggi tutto

Siamo operativi
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00

Tuttofare attenzione a non sbagliare

© 2019 - MR. HANDYMAN SRL
Sede legale: via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano (MI) • Tel: +39 02 92.800.552
P.I 07912600967 • Cap. soc. i.v.: € 10.000,00
Privacy policy e Cookie Law

Creative Studio