Mr Handyman è il Global Service per Milano e Provincia. Siamo sempre operativi nel rispetto delle normative anti-Covid 19.
Prova la nostra APP! INSTALLA ORA

Ristrutturare il bagno segna spiacevoli sorprese

Mrhandyman Technical assistance for jobs in homes and offices
Scopri perché ci scelgono!

1. Esperienza

2. Serietà

3. Affidabilità

1. Affidabilità

Dalla piccola riparazione alla grande ristrutturazione offriamo sempre la giusta soluzione.

2. Serietà

Tutti i nostri tecnici sono dipendenti diretti. Ne garantiamo esperienza, cortesia e correttezza.

3. Esperienza

Dal 2012 abbiamo effettuato oltre 25.000 interventi a Milano e provincia, con un livello di soddisfazione del 98%.
  1. Consigli
  2. Ristrutturare il bagno di casa, insidie e problemi da evitare per ottenere il risultato sperato

Ristrutturare il bagno di casa, insidie e problemi da evitare per ottenere il risultato sperato

La ristrutturazione del bagno spesso può andare incontro a numerose insidie qualora non ci si rivolga a dei professionisti. Scopriamo insieme come evitarle.

ristrutturazione bagno

La ristrutturazione in bagno può essere un processo piacevole tanto quanto lungo e faticoso. Sapere a cosa si può andare incontro e avere i giusti professionisti di riferimento può fare la differenza. 

Il bagno ha assunto sempre più in questi giorni un posto speciale nelle case. È il luogo, infatti, volto per eccellenza al benessere e alla cura personale. Non solo quindi igiene e pulizia, ma anche armonia sensoriale e relax.

Chi ha deciso di ristrutturarlo per renderlo perfetto per le proprie esigenze, è bene che sia già preparato su eventuali problematiche e sul giusto modo di procedere. Ma vediamo fase per fase a cosa bisogna fare attenzione.

La demolizione e il rifacimento degli impianti

Procedere con una ristrutturazione totale del proprio bagno può risultare più difficile del previsto se non si ha già ben chiaro cosa si vuole ottenere e soprattutto se non si fa affidamento su un team di professionisti che eviterà spiacevoli sorprese.

Con gli esperti qualificati di Mr Handyman, sarete sicuri di portare a termine tutto il lavoro senza imprevisti. In particolare, nella fase di demolizione verranno rimossi pavimento e massetto, così da raggiungere le tubature da sostituire. 

In questo caso, è molto importante avere a disposizione degli idraulici con esperienza, che sappiano risolvere anche problemi dell’ultimo minuto. Scegliere gli idraulici qualificati di Mr Handyman, significherà avere la certezza di un lavoro eseguito al meglio e senza brutte sorprese.

Anche nel caso di una sostituzione dell’impianto elettrico, il team di Mr Handyman, con i suoi elettricisti qualificati, sarà in grado di rispettare tempi e modalità dei clienti. L’esperienza decennale di queste figure, infatti, farà sì che riescano a far fronte a qualsiasi richiesta o ostacolo.

Eseguiti questi lavori, si potrà passare infine alla ristrutturazione delle pareti e dell’intonaco, a cui seguirà la posa delle piastrelle scelte. 

demolizione e rifacimento degli impianti

Posa dei pavimenti e dei sanitari

Quando si parla di una ristrutturazione del bagno, oltre ad evitare il fai da te e ad assicurarsi della buona riuscita della qualità delle opere, bisognerà evitare di incorrere in problemi dovuti alla capacità organizzativa.

Sembra scontato, ma non lo è. I professionisti a cui vi affiderete, dovranno essere in grado di organizzare al meglio il proprio lavoro e di coordinarsi fra loro, solo così ogni fase della ristrutturazione potrà andare a buon fine.

Il team di esperti di Mr Handyman, grazie alle loro abilità, non avrà nessun problema a eseguire i lavori in modo completo, ordinato e senza errori. In questo modo, anche la posa dei pavimenti e dei sanitari non subiranno intoppi o ritardi.

In questa fase sarà bene scegliere per i sanitari materiali eleganti e facili da pulire, come la ceramica e, per il pavimento, puntare su prodotti di design che siano pratici e belli da vedere. Per una scelta low cost, il gres porcellanato con i suoi tanti modelli sarà perfetto. 

Mr Handyman, oltre a idraulici e elettricisti qualificati, potrà fornirvi il suo aiuto su più fronti, grazie a un team completo, preparato e in grado di ascoltare il cliente. Per chi desidera personalizzare al massimo il suo bagno, ad esempio, i nostri falegnami saranno in grado di realizzare mobili su misura perfetti e secondo le necessità.

posa dei pavimenti e dei sanitari

Scopri tutti i servizi del nostro Idraulico

I Consigli di
Mr HandyMan

Ristrutturare il bagno di casa, insidie e problemi da evitare per ottenere il risultato sperato

Ristrutturare il bagno di casa, insidie e problemi da evitare per ottenere il risultato sperato
La ristrutturazione del bagno spesso può andare incontro a numerose insidie qualora non ci si ...

Serramenti: quali scegliere e perchè

Serramenti: quali scegliere e perchè
La scelta dei serramenti è molto importante, non solo per mantenere il calore all'interno della ...

L'importanza di registrare al meglio i propri serramenti

L'importanza di registrare al meglio i propri serramenti
Una corretta registrazione dei serramenti è fondamentale per avere una buona tenuta termica e ...

Leggi tutto

Siamo operativi
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00

Ristrutturare il bagno segna spiacevoli sorprese

© 2012 - 2022 - MR. HANDYMAN SRL
Sede legale & operativa:
viale E. Jenner, 10 - 20159 Milano (MI)
Tel: +39 02 92.800.552
Si riceve solo su appuntamento

P.I 07912600967 • Cap. soc. i.v.: € 10.000,00
Privacy policy | Cookies Settings

Creative Studio