Mr Handyman è il Global Service per Milano e Provincia. Siamo sempre operativi nel rispetto delle normative anti-Covid 19.
Prova la nostra APP! INSTALLA ORA

Il tuttofare: un professionista flessibile

Mrhandyman Technical assistance for jobs in homes and offices
Scopri perché ci scelgono!

1. Esperienza

2. Serietà

3. Affidabilità

1. Affidabilità

Dalla piccola riparazione alla grande ristrutturazione offriamo sempre la giusta soluzione.

2. Serietà

Tutti i nostri tecnici sono dipendenti diretti. Ne garantiamo esperienza, cortesia e correttezza.

3. Esperienza

Dal 2012 abbiamo effettuato oltre 25.000 interventi a Milano e provincia, con un livello di soddisfazione del 98%.
  1. Consigli
  2. Come poter sfruttare la figura del tuttofare

Come poter sfruttare la figura del tuttofare

Il tuttofare è una figura professionale più che mai utile, che può risolvere piccoli e grandi problemi in casa. Scopriamo insieme come sfruttarla al meglio.

come poter sfruttare la figura del tuttofare

Capita spesso che in casa ci siano dei problemi da risolvere, situazioni in cui riuscire a far da sé non è sempre possibile, vuoi per una mancanza di esperienza nel settore, ma anche semplicemente perché non si ha il tempo necessario per farlo. In queste circostanze, conoscere la giusta figura professionale di riferimento può evitare di risparmiare tempo e pazienza. Vediamo quindi chi è il tuttofare e come sfruttare al meglio l’esperienza e la conoscenza di questa figura.

Chi è il tuttofare e a cosa serve

Il tuttofare è una figura professionale a 360 °, specializzata non in un unico settore, ma in grado di abbracciarne diversi, grazie a un’esperienza e a un bagaglio di conoscenze trasversali e molto vaste. Una persona che deve necessariamente avere caratteristiche di affidabilità e di professionalità ai massimi livelli. Un campo così vario non può, infatti, lasciare nulla al caso. C’è bisogno di bravura e competenza per poter risolvere problematiche nei campi più disparati. Ecco perché noi di Mr. Handyman mettiamo a disposizione solo tuttofare altamente qualificati, in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza. Dei professionisti preparati, certificati e assicurati, come d’altronde tutti quelli alle nostre dipendenze, che saranno capaci di fornire il giusto supporto e i giusti consigli ai loro clienti ed eseguire un lavoro preciso e impeccabile. I tuttofare di Mr. Handyman potranno realizzare piccole opere di idraulica, o fare per voi al contempo lavori da elettricistaimbianchino o idraulico. Un esperto che è in grado di far fronte alle diverse specializzazioni e venire incontro alle richieste più disparate, grazie a una versatilità unica. Possono ad esempio essere necessari lavori di bricolage, di elettronica o di giardinaggio, per tutte queste mansioni, i nostri professionisti saranno in grado di risolvere ogni problema. Per essere un buon tuttofare inoltre, non c’è bisogno solo di creatività, ingegno e bravura, ma sono importanti anche disponibilità ed educazione. Lavorare a contatto con le persone rende queste caratteristiche molto importanti per questa figura professionale. C’è anche bisogno del giusto approccio e della conoscenza degli strumenti da usare. Quando ci si reca in casa altrui, bisognerà avere rispetto per le cose ed evitare possibili danni. Tutti i professionisti di Mr. Handyman sono infatti in grado di assicurare puntualità e precisione, oltre al rispetto degli ambienti altrui dove si lavora. Per noi sono importantissimi anche la capacità di risolvere problemi di vario genere già dalla prima chiamata e il fatto di essere riconoscibili grazie alla divisa.

chi è il tuttofare e a cosa serve

Perché preferire questa figura professionale

Quando si tratta di piccoli lavori da fare in casa, si parla principalmente di lavori di manutenzione ordinaria e di piccoli interventi extra che riescano a donare una gestione della casa maggiormente efficace e comfort ai massimi livelli. Sicuramente ci sono alcune piccole faccende a cui conviene provvedere da sé, ma altre che, per quanto semplici e ordinarie, potrebbero creare qualche difficoltà in più quando non si è del mestiere. Si parla, ad esempio, di una caldaia guasta, un mobile da sistemare o da montare perché appena acquistato, un lavandino intasato o un lampadario da installare. È vero che in questi casi è possibile chiedere aiuto a un amico con un po’ più di manualità, oppure a un estraneo che è abituato a fare qualche lavoretto a casa sua, questa scelta però potrebbe comportare dei lati negativi. Nel primo caso si tratterebbe pur sempre di un favore che andrà restituito, dall’altro c’è l’insidia di lasciare un lavoro in casa propria nelle mani di un completo estraneo. In tutti questi casi il modo migliore per risolvere i problemi domestici è quello di rivolgersi sempre a un professionista competente e affidabile. Come nel caso dei professionisti qualificati di Mr. Handyman, esperti di fiducia e di riferimento che vi assicureranno un lavoro preciso e in tempi rapidi. Non importa la difficoltà, queste figure riusciranno a portare a termine i lavori assegnati in modo organizzato e risolutivo. Quando si tratterà, ad esempio, di montare tende nuove, imbiancare gli ambienti di casa, sistemare le tapparelle, cambiare un lampadario o cambiare la carta da parati, gli artigiani italiani saranno per voi un valido aiuto grazie a un’esperienza decennale e la loro abilità tecnica.

perchè preferire questa figura professionale

I Consigli di
Mr HandyMan

Ristrutturare il bagno di casa, insidie e problemi da evitare per ottenere il risultato sperato

Ristrutturare il bagno di casa, insidie e problemi da evitare per ottenere il risultato sperato
La ristrutturazione del bagno spesso può andare incontro a numerose insidie qualora non ci si ...

Serramenti: quali scegliere e perchè

Serramenti: quali scegliere e perchè
La scelta dei serramenti è molto importante, non solo per mantenere il calore all'interno della ...

L'importanza di registrare al meglio i propri serramenti

L'importanza di registrare al meglio i propri serramenti
Una corretta registrazione dei serramenti è fondamentale per avere una buona tenuta termica e ...

Leggi tutto

Siamo operativi
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00

Il tuttofare: un professionista flessibile

© 2012 - 2022 - MR. HANDYMAN SRL
Sede legale & operativa:
viale E. Jenner, 10 - 20159 Milano (MI)
Tel: +39 02 92.800.552
Si riceve solo su appuntamento

P.I 07912600967 • Cap. soc. i.v.: € 10.000,00
Privacy policy | Cookies Settings

Creative Studio