Prova la nostra APP! INSTALLA ORA

Come ristrutturare la tua vecchia cucina

Mrhandyman Technical assistance for jobs in homes and offices
Caro internauta benvenuto sul nostro sito!
Se stai cercando un artigiano a cui affidare le manutenzioni e riparazioni dello spazio in cui vivi o lavori, ecco 3 validi motivi per scegliere Mr.Handyman.
Tutti i nostri tecnici sono dipendenti diretti.
Ne garantiamo esperienza, professionalità e correttezza; non siamo infatti una piattaforma che smista le richieste su liberi professionisti di cui non conosce la professionalità.
Nessun lavoro è troppo piccolo o troppo grande per Mr.Handyman.
Dalla piccola riparazione alla grande ristrutturazione offriamo sempre la giusta soluzione. Riparare, Riutilizzare, Risparmiare è la filosofia con cui gestiamo tutte le richieste.
Dal 2012 e ad oggi abbiamo effettuato in Milano e Provincia ben 20.000 interventi, con un livello di soddisfazione da parte dei clienti del 98%. Verificalo leggendo le recensioni che troverai in rete.
Tecnici professionisti di MrHandyMan

Consigli Cara vecchia cucina, quanto ti ho amata!

Cara vecchia cucina, quanto ti ho amata!

Come rinnovare la cucina senza cambiarla completamente: alcuni consigli per riparare e mantenere la tua cucina nel tempo, affidandoti a degli artigiani professionisti nel settore della ristrutturazione delle cucine.

Come rinnovare la cucina senza cambiarla

Come si sceglie una cucina?

L’acquisito della prima cucina è sempre caratterizzato da lunga ricerca e attenzione per gli elementi che ne dovranno garantire la giusta durata nel tempo. Non si bada a spese per avere i migliori materiali, le strutture in legno massello più belle, ante sagomate o lisce, cassetti capienti e ben organizzati: ogni dettaglio è scelto per assicurare stabilità e durevolezza.

Nonostante ciò, il tempo ed il continuo utilizzo della cucina nel corso degli anni, possono alterarne la struttura, causando un'opacizzazione dei materiali e compromettendo la stabilità di pensili e mensole: la qualità di una volta non la ritrovi più e i rimpianti dei tempi che furono ti pervadono la mente.

Meglio cambiare o ristrutturare la tua cucina

Meglio sostituire o riparare la tua cucina?

A questa domanda ti aiutiamo a rispondere noi della Mr.handyman offrendoti una serie di servizi che ti permettono di non cambiare l’attuale cucina in massello ma di cambiare il suo aspetto sostituendo le ante, il top, i frontalini dei cassetti, l’alzatina posta sul top, le maniglie, ecc.
Una vera e completa trasformazione effettuata con buona opera di falegnameria atta a riutilizzare la stessa solida, affidabile cucina di sempre. Le cucine di una volta si distinguono dalle attuali per solidità, cura nelle finiture e robustezza dei materiali utilizzati: i nostri artigiani sapranno intervenire per ridare splendore ad ogni elemento, mantenendo inalterate le caratterisitiche originali della cucina.

perché cambiare cucina quando puoi rimodernarla

Perché cambiare cucina se si può trasformare?

Rinnovare la tua cucina che ormai dimostra i segni del tempo, è un’operazione che si può affrontare affidandosi a dei professionisti nel settore della ristrutturazione. Per avere una cucina bella e funzionale, non è necessario sostituire ogni pezzo, basta far riparare attentamente gli arredi usurati e aggiungere qualche dettaglio prezioso.

Grazie alle competenze dei nostri falegnami, cambiare faccia alla vostra amata cucina diventa un'esperienza semplice e divertente. I nostri esperti vi seguiranno dal progetto all’esecuzione garantendo così lunga vita alla cucina.

I Consigli di
Mr HandyMan

Cerchi un idraulico che intervenga senza lunghe attese?

Cerchi un idraulico che intervenga senza lunghe attese?
Idraulico Milano Mr.Handyman intervento veloce, professionale Al giusto prezzo!

Devi realizzare un nuovo impianto elettrico?

Devi realizzare un nuovo impianto elettrico?
L'elettricista specializzato Milano Mr. Handyman esegue interventi elettrici sicuri, garantiti a ...

Miglior falegname a Milano

Miglior falegname a Milano
A chi rivolgersi per servizi di riparazione mobili a Milano

Leggi tutto

Siamo operativi
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00

Come ristrutturare la tua vecchia cucina

© 2012 - 2020 - MR. HANDYMAN SRL
Sede legale: via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano (MI) • Tel: +39 02 92.800.552
P.I 07912600967 • Cap. soc. i.v.: € 10.000,00
Privacy policy e Cookie Law

Creative Studio