Artigiani 2.0?  Provare per credere

News Artigiani 2.0? Provare per credere

Artigiani 2.0? Provare per credere

Cari internauti evoluti, se cercate soluzioni all’avanguardia per la gestione dei lavori in casa, guardatevi questo sito www.mrhandyman.it Questi artigiani sono fenomenali, sono artigiani 2.0.
Oggi è fondamentale interfacciarsi con gente seria e professionale. Basta con pseudo artigiani pressapochisti e non puntuali. In questo ambito è necessaria un’evoluzione. Serve qualcuno che abbia voglia di organizzarsi per fare le cose in modo serio e professionale. La società che vi indico si è presa la briga di organizzare un settore dove, in alcuni casi, i classici artigiani vivono ancora in era paleozoica. Trovarli al telefono è cosa assai rara perché rispondono solo quando possono e se contattati via mail, magari, le risposte non arrivano mai o se arrivano bisogna sollecitarli almeno dieci volte.

Questa organizzazione, se contattata da lunedì al sabato, risponde sempre in modo gentile e risolutivo, mai approssimativo dandoti supporto, soluzioni e prezzi quasi in real time. Penso che:” se ci sono riusciti loro, non essendo marziani, vuol dire che organizzarsi è possibile!” Basta semplicemente aver l’occhio lungo per capire cosa serve in un mercato dove manca sempre tempo.


Io personalmente me ne sono dovuta servire per risolvere tempestivamente un problema idraulico che rischiava di degenerare per incuria “dell’amico idraulico”.
Tutti abbiamo un amico tutto fare convinto di possedere una capacità fuori dal comune nelle opere di bricolage. Vista la sua perspicacia, gli parlo del mio problema idraulico. Mi risponde dicendomi di non preoccuparmi perché ci avrebbe pensato lui, visto che, ha sempre effettuato lui le stesse opere a casa sua.
Non ho mai chiamato un idraulico in vita mia perché chi fa da sè, fa per tre …. Le ultime parole famose.

Concordato l’appuntamento arriva con una cassetta degli attrezzi contenente qualche attrezzo di fortuna, peraltro mentre traffica e smonta, si accorge che gli manca l’attrezzo che sarebbe servito alla circostanza ….il famoso :“Pappagallo”. Alla fine si limita a stringere una guarnizione per come può assicurandomi una tenuta a prova di bomba.
L’intervento premetto è stato effettuato di sabato chiaramente. Peccato che domenica sera si presenta un problema di perdita che lì per lì ho dovuto arginare io alla meglio come ho potuto.
Agli amici delegate l’organizzazione di una serata, magari in un locale della Milano by Night, così da evitare di compromettere l’amicizia se qualcosa andasse storto durante la manutenzione della tua casa. Meglio affidarsi a veri professionisti.

Sara Bucchi - Milano

Case history

Artigiani 2.0?  Provare per credere

Artigiani 2.0? Provare per credere
Artigiani professionisti a Milano per riparazioni domestiche

Tutte le Case history

Notizie utili

Manutenzione celle frigorifere milano

Manutenzione celle frigorifere milano
Interventi di manutenzione celle frigorifere milano, tecnico specialista per assistenza e ...

Tutte le Notizie utili

Promozioni

Ristrutturazione appartamenti a Milano

Ristrutturazione appartamenti a Milano
La ristrutturazione di un appartamento a Milano implica la scelta dell'impresa alla quale ...

Tutte le Promozioni

Siamo operativi
dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00

Artigiani 2.0?  Provare per credere

© 2018 - MR. HANDYMAN SRL
Sede legale: via Vincenzo Monti, 8 - 20123 Milano (MI) • Tel: +39 02 92.800.552
P.I 07912600967 • Cap. soc. i.v.: € 10.000,00

Creative Studio